Widget Image

Prodotti più votati

LARGEST ONLINE SHOP
Cum sociis natoque penatibus et magnis part masa urient montes, nascetur ridiculus mus.
SIGN UP FOR WALKER

    Pop-up Image

    ESSETIPICKS

    Subscribe to the Walker mailing list

      Title Image

      Blog

      Max Bonfry

      nome
      Max Bonfry

      home page:
      http://www.facebook.com/mgbmaxbonfry

      contatto e-mail
      maxbonfry@gmail.com

      età
      28

      strumento/i
      chitarra, voce

      genere/i
      pop/blues/rock

      descrivi te e la tua musica
      Massimiliano Bonfrisco in arte (MaxBonfry) ha cominciato a prendere lezioni di chitarra elettrica nel febbraio del 2002, pochi mesi dopo cominciò a suonare già sul palcoscenico portando fino ad ora oltre 1000 concerti in carriera in giro per tutta Italia con svariati progetti che tutt’ora continuano a girare.

      Nel 2006 ottiene il diploma di strumento c/o Accademia Musica
      Moderna.

      Durante il corso degli anni ha cominciato a collaborare con Roberto Fontanot (Liuteria x Amore) creando i modelli di chitarra signature “MB1 – MB2”. Subito dopo nasce un’altra collaborazione con Steve Tommasi (Essetipicks) creando il primo plettro della serie signature Essetipicks “MaxBonfry model” disponibile a catalogo. Nei primi mesi del 2010 avvia la collaborazione con Romano De Carlo (ArteSound) come promoter durante le clinic svolte in giro per l’italia nelle varie manifestazioni: SHG Milano, Soave Guitar Festival, Alatri in Blues e negozi della penisola.

      Tutt’ora insegna da diversi anni c/o svariati istituti di Reggio Emilia, frequenta corsi di aggiornamento da Massimo Varini e collabora con svariate band e progetti solisti per l’attività di musica dal vivo e studio di registrazione.
      Nel settembre 2011 avvia il suo progetto MgB che offre diversi servizi nell’ambito musicale, nel corso del 2012 nasce il 3° modello signature (MgB 5th) creato sempre da Roberto Fontanot. In collaborazione con Massimo Varini avvia i corsi “EKO MIA” e “PRO” a fine anno esce il suo primo singolo inedito “ON THE ROAD”