GUITARS & TATTOO

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019 – Saremo impegnati con lo stand alla prima edizione del Guitars & Tattoo Expò Zone , presso il Palaspirà di Spirano in provincia di Bergamo , una nuova struttura inaugurata a novembre 2018,
1000mq circa in open-space con un ampio parcheggio, facilmente raggiungibile da autostrada A4 uscita Dalmine.
Lo spazio espositivo sarà dedicato a negozianti, liutai, collezionisti e privati, che abbiano voglia di partecipare a questa prima edizione in terra Bergamasca.
A chiudere il quadro espositivo ci sarà una zona dedicata ai migliori tatuatori che potranno tatuare direttamente nel loro spazio, partecipando così ad un evento unico mai fatto in Italia.
Verrà anche allestito un piccolo palco dove, chi ne avrà bisogno, potrà far suonare i propri endorser per le demo degli strumenti.
Abbiamo creato diverse soluzioni espositive, ma siamo a disposizione per qualsiasi tipo di soluzione eventualmente richiesta.
Veniamo ora ai servizi al pubblico, all’interno del palazzetto verrà allestito un bar che si occuperà di tutto quello che va dalle colazioni agli aperitivi, mentre all’esterno ci sarà la zona food&beer dedicata al ristoro con birrifici artigianali e foodtrackers.
Vi aspettiamo

Steve Tommasi 🙂
www.essetipicks.com